Seleziona una pagina

Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

E-SHOP

 

  1. Campo d’applicazione

L’offerta dell’e-shop sulla pagina web www.pastificio.ch è rivolta a consumatori privati in Svizzera.

Ordini/richieste da oltre confine possono essere inviate all’indirizzo email info@pastificio.ch e verranno trattate con condizioni di fornitura separate.

 

  1. Termini di consegna

La merce ordinata verrà consegnata entro al massimo 10 giorni dalla data dell’ordine. In caso di ordini speciali o di imballaggi particolari il termine di consegna viene definito direttamente con il cliente.

  1. Fornitura

La merce ordinata viene fornita all’indirizzo indicato nell’ordine in collaborazione con i nostri partners di logistica. La ditta fornitrice si riserva il diritto di eseguire forniture parziali, se ciò può essere ritenuto ragionevole per il cliente. In caso di forniture parziali i costi di spedizione supplementari sono a carico della Molino e Pastificio SA.

 

  1. Sostituzione e ritiro merce

L’ ordine effettuato è vincolante e non può essere ritrattato. Modifiche sono possibili, fintanto che l’ordine è ancora in elaborazione  presso la nostra azienda.  Non appena la merce è imballata o inviata e già per strada, un annullamento non è più possibile.  La merce ordinata non può essere né sostituita né ritirata. Fanno eccezione soltanto forniture che durante il trasporto sono state danneggiate o forniture errate. Il cliente si impegna a controllare l’esattezza e l’integrità della merce fornita al momento della consegna. Reclami per merce danneggiata durante il trasporto devono essere comunicati immediatamente al corriere che consegna la merce; reclami per merce errata o altro devono essere comunicati entro 5 giorni dalla consegna all’indirizzo email info@pastificio.ch oppure al no. tel. + 41 81 844 02 28.

  1. Riserva di proprietà

La merce rimane proprietà della Molino e Pastificio SA fino al pagamento completo del prezzo (fattura).

  1. Prezzi

I prezzi indicati sono intesi per una confezione, sono elencati in franchi svizzeri (CHF) e sono intesi IVA inclusa. Cambiamenti di prezzo come pure eventuali azioni sono possibili in qualunque momento e non necessitano di alcun preavviso. Valgono i prezzi elencati al momento dell’ordine.

  1. Condizioni di spedizione e di pagamento:

Costi di imballaggio e di spedizione a carico del cliente: CHF 7.00 per ordine.

Pagamento anticipato tramite carta di credito.

 

  1. Protezione dei dati

I dati personali vengono trattati con riservatezza. La Molino e Pastificio SA si riserva il diritto di elaborare i dati clienti inerenti le condizioni generali di vendita in virtù della legge federale sulla protezione dei dati (LPD). I dati vengono trasmessi in modo codificato. Vengono richiesti unicamente i dati necessari per l’elaborazione dell’ordine.

  1. Modifiche condizioni generali di vendita

Le condizioni generali di vendita possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.

  1. Foro giudiziario

Il foro giudiziario e il luogo d’adempimento è 7742 Poschiavo. Viene applicato il diritto svizzero.

Molino e Pastificio SA

7742 Poschiavo                                              

tel. +41 81 844 02 28 Fax +41 81 844 19 38

Luglio 2017